#dellemeraviglie di nuovo in scena

Una storia fra le più conosciute riletta in chiave contemporanea: liberamente ispirato a “Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie” di Lewis Carroll, lo spettacolo “#dellemeraviglie”, ideato #dellemeraviglie a Rockamassimae diretto da Marianna Cozzuto e prodotto da Mobilitazioni Artistiche, ci catapulta nella vita di tre ragazze dei nostri giorni, ognuna con i propri sogni e le proprie difficoltà da affrontare.
Così come l’Alice di Carroll, anche queste moderne Alice sono costrette a cambiare continuamente dimensione, bevendo e mangiando di quel che c’è, per adattarsi a ciò che si pone loro dinanzi agli occhi. Tutte portatrici di una storia personale, con una vicenda propria eppure universale, incontreranno particolari personaggi, in bilico tra l’onirico e la realtà, che le metteranno in difficoltà, di fronte a ostacoli e prove da superare. Per fortuna, però, c’è l’amore, attraverso cui impareranno a capire la differenza tra chi si è realmente e chi la società ci impone di essere, senza dover abbandonare i propri sogni.
La visione dello spettacolo, anche la più superficiale, non può che creare nello spettatore un profondo senso di immedesimazione. Perché ognuno di noi è Alice.

Dopo il debutto di maggio, il nuovo appuntamento con le nostre Alice è per il 21 luglio a Roccamassima (Lt) in occasione del Rockamassima in Festival. Sono in programma due repliche, una alle 21.00 e una alle 22.30. Vi aspettiamo!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...