(DIS)EQUILIBRIUM – mostra personale di Luca Ferullo

Sabato 6 dicembre presso lo Spazio COMEL di Latina aprirà al pubblico“(DIS)EQUILIBRIUM” la mostra di Luca Ferullo, artista del capoluogo pontino.

 

locandina ferulloI colori accesi e la forte eloquenza dei soggetti scelti dall’autore vestiranno le pareti dello Spazio COMEL alla ricerca di un Equilibrio che già nel titolo della mostra si annuncia disatteso. Le città “impossibili” di Ferullo si ergono tra rocce scoscese, declivi di vulcani e cime di monti, esaltando le capacità costruttive e progettuali umane, sottolineandone al contempo la scelleratezza e l’egoismo. Gli ultimi lavori realizzati per questa serie inseriscono una nota di irrequietezza della Natura nei confronti degli agglomerati urbani, innescando nelle tele un senso di inquietudine, di attesa per lo svolgersi degli eventi.

Due lune spesso coronano il cielo degli scenari dipinti sulle tele, due realtà separate e distinte ma coesistenti, come due universi paralleli.

 

 

“un cielo denso come latte, pallido come la luna, ricopre le tele di Luca Ferullo. Biancore diffuso e vigoroso che sembra nascondere una possibilità di colore, la potenzialità dell’esistenza di “qualcosa” dietro il velo chiaro. In questa distesa asettica emergono, come da uno specchio d’acqua, due corpi celesti che per forma e delicatezza fanno pensare alla luna” (Marianna Cozzuto)

La mostra, a cura di Marianna Cozzuto, aprirà al pubblico sabato 6 dicembre alle 18,30 in via Neghelli , 68 a Latina, e sarà visitabile fino al 21 dicembre secondo i seguenti orari:

martedì/mercoledì/giovedì/domenica dalle 18 alle 20

venerdì e sabato dalle 18 alle 23

sabato e domenica mattina 10 – 13

chiuso il lunedì

 

 

Progetto grafico dell’evento: thesign-studio

Per info: Tel. 0773 487546

http://www.spaziocomel.itinfo@spaziocomel.it

www.lucaferullo.it |info@lucaferullo.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...