Dal Sottoscala Musica e Letture! Venerdì 13 novembre

Spinoso

INKiostro – Rassegna di Musica e Scrittura dal Sottoscala
Venerdì 13 Novembre ore 22.30
MOBILITAZIONI ARTISTICHE [reading] + LO SPINOSO [live set]

A calcare il palco ci saranno le letture a cura di Mobilitazioni Artistiche ad intrecciarsi con i testi pungenti e il folk galoppante de Lo Spinoso, nella nuova versione in trio, accompagnato da Carmine Iuvone al contrabbasso e Fabio Mascelli alla batteria.

Lo Spinoso

Lo Spinoso è Tiziano Russo, oppure più semplicemente Tiziano Russo è Lo Spinoso. Il progetto nasce nel 2011, rimanendo per due anni inedito, tempo nel quale ha lavorato da solo alla scrittura ed all’arrangiamento del disco. “Sono stati due anni di chiusura in se stessi, due anni a cercare un modo per fare cose diverse, due anni per scrivere in musica di due anni passati a cercare qualcosa di nuovo.” Nel 2013 esce dal silenzio impostosi, suonando in diversi locali di Roma, aprendo tra gli altri a Colapesce e Villagers. Il disco d’esordio “La mia nuova vita leggera” è uscito a Marzo 2014. A febbraio 2015 viene premiato “Artista dell’anno 2014” dalla rivista musicale ExitWell, e si esibisce sul palco del MEI – Roma caput indie.E’ ora in tour con la sua formazione in trio.

Mobilitazioni Artistiche

Mobilitazioni Artistiche è un’associazione culturale di Cisterna di Latina, si occupa di teatro, arte, letture, eventi artistici, promozione culturale.

inKIOSTRO

Inkiostro, è una rassegna artistica itinerante che ha l’obiettivo generale di valorizzare luoghi pubblici e non, dalla rilevanza storico-artistica, mediante la collaborazione di collettivi, associazioni ed artisti nei campi della musica, poesia, fotografia e artigianato del libro.

https://www.facebook.com/lospinosoband
https://www.facebook.com/mobilitazioni.artistiche
https://www.facebook.com/inkiostrorassegnamusicaescrittura

Durante tutti gli eventi la cucina del CuciNino sarà a disposizione con gli invitanti panini dello Chef, anche in versione veggie!!!

Info: http://www.sottoscala9.com/

Ingresso 3 euro con bicchiere di vino (con Tessera Arci)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...