Secondo appuntamento con “INDIPENDENTE”, la rassegna di corti indipendenti

INDIPENDENTE è la rassegna internazionale di cortometraggi di MOBilitazioni Artistiche a sostegno e proseguimento del Cisterna Film Festival (festival internazionale del cortometraggio). Alcuni dei cortometraggi più belli iscritti al concorso, che per pochissimo non sono arrivati tra i 24 finalisti di agosto, verranno proiettati in alcuni appuntamenti mensili nella sede dell’associazione culturale in via Manzoni 5 (Cisterna di Latina).
Per partecipare si richiede una quota associativa che andrà totalmente a sostegno del Cisterna Film Festival 2016.
Ecco i cortometraggi che verranno proiettati martedì 24 novembre:
“Un jour de plus”
diretto da Alban Sapin – Francia.
In una Parigi desolata, una coppia cerca di sopravvivere cercando cibo tra le rovine e provando a prendere contatti con altri superstiti.
“TACCO 12” – shortfilm di Valerio Vestoso – Italia. Il film scimmiotta la tv spazzatura usando con ironia e originalità il linguaggio dell’inchiesta televisiva.
“Bendito Machine 5” dello studio di animazione Zumbakamera – Spagna ci racconta la storia dell’umanità che passa su un lembo di terra.
“Pand-demia” di Ruben Sainz – Spagna. Un quartiere come un altro, un negozio normale. Tutto può succedere quando la disperazione cambia tutto
“ Horseface / Caradecaballo” di Marc Martinez – Spagna
Il film, girato con appena 20 euro di budget e l’aiuto della nonna di Martinez, è un lavoro semplice che si ciba di più generi e vere emozioni per divenire unico.
Vi ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria al 3285679035
MOBilitazioni Artistiche
via Manzoni 5 – Cisterna di Latina
fb Mobilitazioni Artistiche
mobilitazioniartistiche@gmail.com
http://www.unarossasottosopra.wordpress.com
Non è il solito blog, e non perché sia migliore ma è,direi diverso.
Sono una #curvy incallita che cercherà di riscattare quante più donne e le loro forme,ma non mi occupo solo di questo.
Attualità, poesia,creatività, passione,amore,salute,cuore,sesso,intrighi,rivelazioni,make up,shopping, famiglia,bambini,animali….il bello è quello: faccio “zapping” su più argomenti cercando di non farvi mai annoiare,informarvi quando è il caso,e il tutto senza mezzi termini.
E un blog neutro,per tutti!
Spesso sarò diretta e cruda ma sempre spontanea,senza peli sulla lingua e pungente quanto basta.
Io sono solo LadyD e parlerò di tutto; non siete obbligati a leggermi,seguirmi,vi metto solo a conoscenza di questo mio piccolo mondo virtuale che mi ha già fatto incontrare un sacco di persone fantastiche e dato le prime soddisfazioni!Per il resto fate voi,insomma!!
Chi mi conosce sa di cosa sono capace se mi date un foglio e una penna…per cui buona lettura a chi ci sarà!
Denise!!