MOB/OFF -piccoli palchi per grandi occhi

MOBilitazioni Artistiche inizia il nuovo anno con un nuovo progetto:
“MOB/OFF – piccoli palchi per grandi occhi”.
Come molti voi sanno, da MOBilitazioni Artistiche teniamo laboratori di teatro, ospitiamo workshop di alta formazione per attori, leggiamo testi, organizziamo cicli di incontri di approfondimento sul teatro e sul cinema.
Ma c’è una cosa di cui sentivamo la mancanza forte: vedere spettacoli a Cisterna di Latina. Ci facciamo coraggio e, ispirati alle cantine romane degli anni ’70, la nostra piccola sede diventa luogo dove i nostri occhi, che si spalancano e diventano grandi alla vista della bellezza, potranno assistere a spettacoli teatrali.
Il primo appuntamento è davvero da non perdere, abbiamo visto questo spettacolo a Roma e ce ne siamo innamorati, prendete nota:
27 gennaio ore 21.00
“GENERAZIONI”
una produzione Circomare Teatro
di e con Alessandra Cappuccini
regia Mario Umberto Carosi
Lo spettacolo racconta la vita di tre donne: nonna, madre e figlia. Tre società messe a confronto, ognuna con la propria morale, con le proprie regole non scritte a cui queste donne si ribellano. Tre storie di coraggio che raccontano la forza dell’individualità e dell’essere donna: la nonna che vive durante la seconda guerra mondiale, la mamma durante le contestazioni studentesche degli anni 60/70 e la figlia al giorno d’oggi.
Quota di partecipazione € 8 con tessera associativa
Prenotazione obbligatoria al 3285679035 oppure a mobilitazioniartistiche@gmail.com