ELDA ALVIGINI acting coach per MOBilitazioni Artistiche

Arriva a Cisterna di Latina, presso MOBilitazioni Artistiche, una nuova possibilità per i professionisti dello spettacolo: quello di studiare in maniera mirata e privata con un’attrice professionista che fa da guida. Una sorta di allenatore privato artistico!
Le lezioni saranno tenute da Elda Alvigini!
BIO: Diplomata presso il Centro nazionale di Cinematografia di Roma, ha studiato tra gli altri con Dario Fo, Franca Rame, Peter Stein, Annamaria Cianciulli (New York Film Academy), Ivana Chubuk. E’ nota al grande pubblico per essere stata una delle protagoniste della serie tv “I Cesaroni” con la quale ha vinto il premio come “miglior attrice fiction tv” al Roma Fiction Festival del 2007. Al cinema l’abbiamo vista nel film “Le leggi del desiderio” di Silvio Muccino (tra gli ultimi film) e in come “La verità vi prego sull’amore” (tra i primi) di Francesco Apolloni. A teatro svolge il ruolo di attrice, autrice e regista. Degli ultimi anni sono le produzioni “Liberi tutti” e “Inutilmentesfiga”.
Le lezioni hanno la durata di un’ora e sono indirizzate a coloro che hanno già una formazione attoriale e vogliono perfezionarsi, o a professionisti del settore.
Il 14 e 15 aprile, invece, Alvigini terrà, presso MOBilitazioni Artistiche, un workshop di recitazione intensivo di due giorni aperto a tutti.
Per informazioni: 3285679035 oppure mobilitazioniartistiche@gmail.com